Insegne pubblicitarie a LED

Insegne pubblicitarie a LED

 

Le insegne a led e le targhe luminose sono articoli essenziali per negozi, locali, stand fieristici e attività commerciali in generale. Le luci a led sono la nuova frontiera dell’illuminazione.

 

Grazie alla possibilità di scegliere luci di differente colore e potenza, di regolare la programmazione, e alle loro caratteristiche di luminosità sono l’ideale anche per l’applicazione a livello industriale.

Questo tipo di LED unitamente ad alcuni preziosi accorgimenti tecnici rendono i display Medialed ben leggibili anche in presenza di una forte illuminazione solare e ne garantiscono un'elevata affidabilità nel tempo.

Si può visualizzare il messaggio con l'effetto scorrimento oppure con 15 effetti d'apparizione diversi che lo rendono più spettacolare.

La programmazione del messaggio si esegue con l'ausilio di una tastiera telecomando a raggi infrarossi fornita in dotazione. Si può facilmente inserire qualsiasi messaggio ed anche piccoli disegni.

È inoltre possibile eseguire la programmazione per mezzo di un personal computer ed un software opzionali. Il display mantiene in memoria il messaggio anche quando viene spento purché non rimanga in questa condizione per più di 90 giorni. Si possono visualizzare ora, data e temperatura.

Nell'ambito dell'automazione industriale è possibile collegare il display ad un PC/PLC dal quale riceve attraverso la porta seriale, in base al suo protocollo di comunicazione, il testo da visualizzare oppure, tramite N contatti puliti N/A o codice binario 8 bit , l'input per la visualizzazione di N messaggi prememorizzati.

La gamma dei Medialed si compone di 21 modelli standard con dimensioni che vanno dal più piccolo di lunghezza Cm. 34 al più grande di Mt. 10. Su richiesta è possibile la realizzazione con dimensioni personalizzate.

Sono disponibili le seguenti altezze carattere:

Lavoriamo con...

villaebonaldispa
spiraxsarco
solfarm
siras
salumificiogandolfi
quamvalvole

Lodi Insegne

Insegne e Cartellonistica in Lombardia ,Veneto ,Emilia Romagna, Piemonte, Liguria e tutto il nord Italia

  • home Lodi Insegne
  • phone +39-0371.55410 - (9:30 - 18:30)
  • phone +39- 333.6467171
  • mail info@lodiinsegne.it
  • address Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi (LO) ITALIA  P.IVA 11634860156
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo